11

Chi siamo ?

Migliorarsi è la parola d’ordine. Porsi un obiettivo, preparare un piano, ed affrontarlo passo passo, coscienti di poter contare su una grande squadra ed il suo capitano, tu.

11

Perché Kaizen ?

KAI – cambiamento – ZEN buono/in meglio, in un’unica frase, MIGLIORAMENTO CONTINUO, questo è quello che cerchiamo di ottenere da ogni allenamento, a volte più lampanti, a volte meno, ma ogni volta che si entra in palestra, quello sarà il nostro obiettivo.

11

Obbiettivo

Un ambiente centrato su di voi, per sviluppare un percorso di miglioramento a lungo termine.

11

Personal training

Ogni persona è unica, e ogni persona merita un approccio unico, strutturato ed organizzato per permettere di migliorarci ogni giorno di più, mantenendo uno stile di vita sano ed equilibrato.

Preparazioni atletiche

L’atleticità definisce l’atleta, analizzare i fattori che la influenzano per ogni sport, valutarli e migliorarli è il nostro obiettivo. Una valutazione strumentale accurata ci permette di stabilire il punto di partenza; attraverso il nostro percorso creiamo un susseguirsi di fasi che permettono di fondare basi solide su cui costruire una performance di alto livello a lungo termine.

Coaching on-line

Mantenere una qualità del servizio ottima è la nostra priorità, vogliamo eliminare le limitazioni date dalla distanza. Il confronto continuo e l’analisi dei feedback ci permette di mantenere standard elevati, la nostra libreria online vi darà un ulteriore supporto per raggiungere i vostri obiettivi.

Michael Jordan

Ho fallito tante e tante e tante volte nella mia vita. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto.

“Avrò segnato undici volte canestri vincenti sulla sirena, e altre diciassette volte a meno di dieci secondi alla fine, ma nella mia carriera ho sbagliato più di 9.000 tiri. Ho perso quasi 300 partite. Per 36 volte i miei compagni si sono affidati a me per il tiro decisivo… e l’ho sbagliato. Ho fallito tante e tante e tante volte nella mia vita. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto.”